This Is A Custom Widget

This Sliding Bar can be switched on or off in theme options, and can take any widget you throw at it or even fill it with your custom HTML Code. Its perfect for grabbing the attention of your viewers. Choose between 1, 2, 3 or 4 columns, set the background color, widget divider color, activate transparency, a top border or fully disable it on desktop and mobile.

This Is A Custom Widget

This Sliding Bar can be switched on or off in theme options, and can take any widget you throw at it or even fill it with your custom HTML Code. Its perfect for grabbing the attention of your viewers. Choose between 1, 2, 3 or 4 columns, set the background color, widget divider color, activate transparency, a top border or fully disable it on desktop and mobile.

Riparazione e assistenza dei motori SIEMENS per roto offset

Home/Riparazione e assistenza dei motori SIEMENS per roto offset
Riparazione e assistenza dei motori SIEMENS per roto offset 2017-05-06T19:16:19+00:00

DIAGNOSI E COLLAUDO DEI MOTORI PER ROTO OFFSET
Servoazioamento SIEMENS SINAMICS S110

ATS-HEIDENHAIN PWM20
Segnali encoder HEIDENHAIN

La nostra azienda utilizza i migliori strumenti di diagnosi e collaudo per i motori montati sulle roto offset.
I motori sono collaudati con i seguenti strumenti:
• Servo azionamento SIEMENS SINAMIC S110
• ATS- HEIDENHAIN PWM 20 encoder diagnostic+ modulo SA100 per il collegamento in serie tra il motore e l’azionamento durante la rotazione della macchina (i motori SIEMENS hanno l’encoder HEIDENHAIN)

Il nostro servoazionamento SIEMENS SINAMICS S110 viene utilizzato per il collaudo dei motori presso la nostra officina ma è stato realizzato per permettere il collaudo dei motori a bordo macchina, senza la necessità di smontarli. Lo strumento permette una precisa diagnosi in caso di guasti di motore e/o servoazionamento di controllo.

L’ATS- HEIDENHAIN PWM 20 viene collegato all’encoder. Lo strumento collegato ad un pc con software dedicato, analizza le tracce dei segnali inviati all’azionamento di controllo. L’analisi ha lo scopo di rilevare se i segnali dell’encoder sono nel range ottimale di utilizzo. Le eventuali anomalie procurano fermi macchina che l’azionamento non rileva.